La natura tende a sorprenderci. Per le riprese da trail cam, questo non è il caso. Puoi prevenire determinate situazioni nei migliori tentativi di un fotografo di rintracciare e catturare una bestia inconsapevole. Gli animali hanno una propensione imprevedibilmente alta alla fuga, sia che si tratti della vista, dell’udito o di una bizzarra interpretazione dell’ambiente circostante.
Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati
Le cose iniziano a farsi interessanti quando sostituiamo il regista con una telecamera da trail. Chi avrebbe mai immaginato che una semplice fotocamera da pista potesse rivelarsi la migliore amica di un fotografo? Questa trail cam è sempre alla ricerca del “take” ideale per le foto di trail cam. Le camme nascoste in bella vista, inosservate dalla fauna selvatica, cattureranno (e lo faranno sempre) le vite belle, strane e quasi comiche della fauna selvatica: l’unico dolore è il clic della fotocamera. Diamo uno sguardo alla vita privata degli animali dal giorno alla notte attraverso gli occhi delle telecamere dei percorsi naturalistici. Non hai mai visto niente di simile prima, te lo promettiamo!

Momenti visti in trail cam che devono essere spiegati
Avvicinamento
Il pianeta del procione ha avuto una serata al cinema stasera. Si è vestito con il suo abito più elegante, ha arricciato i capelli e ha sorriso direttamente nella telecamera. Supponiamo che sia stato individuato il pacchetto per la prevenzione degli occhi rossi.

Avvicinamento